Podio business game
Nella figura il podio della seconda edizione del business game.
Il 31 marzo si è infatti chiusa l’edizione del business game di “A scuola di impresa” svoltosi presso la scuola Ites Calasso di Lecce.
Partecipanti i ragazzi della IV c dell’a.s. 2012-2013, i progetti in competizione 5, ovvero:
Real football
Real fifa street
Equitazione: uno stile di vita!
Memorial “Gaetano Scirea”
Dalla strada al sogno
Podio business game |
La qualità strutturale dei progetti, le modalità di articolazione delle fasi di realizzazione, la coerenza fonti impieghi possono considerasi ottimali per tutti… a fare la differenza l’impegno dei partecipanti alla diffusione in rete!
Classifica – Podio business game
Primo posto il progetto “Dalla strada al sogno” egregiamente capeggiato da GIANLUCA MINGIANO che ha totalizzato ben 308 “mi piace” e stesso numero di condivisione su facebook.
Secondo posto, con 138 “mi piace” e stesso numero di condivisioni, il progetto “Equitazione: uno stile di vita“, perchè SELENA SCHIRINZI ha fatto veramente dell’equitazione il suo stile di vita.
Terzo progetto, con 21 “mi piace” e stesso numero di condivisioni, Real football – il progetto per il quale a darsi da fare è stato soprattutto MATTIA DE GIORGI.
Complimenti e felicitazione per i loro risultati anche agli altri 2 progetti in competizione!!!
Augurandosi possa arrivare presto una nuova edizione del business game di “A scuola di impresa”… saluto i lettori del blog!
L’esperto esterno
dott. Pasquale Stefanizzi